testa1.jpgtesta2.jpgtesta3.jpgtesta4.jpg

Dove siamo

JavaScript deve essere attivo per utilizzare Google Maps.
Sembra infatti che JavaScript sia disabilitato o non supportato dal tuo browser.
Per visualizzare le Google Maps, attiva JavaScript modificando le opzioni del tuo browser e poi riprova.


San Bartolomeo al Mare (IM) sulla riviera di Ponente, è facilmente raggiungibile in auto, percorrendo l’autostrada A10 Genova – Ventimiglia uscita San Bartolomeo al Mare, oppure dall’Aurelia, o in treno, stazione di Diano Marina.

L'Associazione Sez. Diving ha come base operativa l’Hotel delle Rose in via Cristoforo Colombo 28, , attrezzato con Bar, Ristorante e spiaggia, il quale riserverà un trattamento convenzionato.

L'imbarcazione che utilizziamo di nome KRILL è ormeggiata al Porto di Andora ed è a disposizione sia per il pernottamento nelle due cabine che per le uscite in mare.

Per chi desidera soggiornare sarà possibile prenotare presso la struttura, oppure se si desidera una sistemazione nel verde della Pineta in villa è possibile soggiornare presso Villa Teresa a Pinamare ad Andora a 10 km dal Diving usufruendo delle condizioni particolari per i subacquei.

I punti d’imbarco per le escursioni e le immersioni sono presso il Porticciolo di San Bartolomeo al Mare - PNA oppure direttamente dalla Spiaggia, oppure da Andora o Alassio a seconda delle escursioni e dei punti di immersione.

Krill Diving Club ASD opera all’interno dell’area marina del Santuario dei Cetacei, e antistante uno dei Siti di Interesse Comunitario (SIC) della Posidonia Oceanica.

CF 91041470088 E SEDE: Via Martiri della liberta', 31 San Bartolomeo al mare (IM)
Joomla templates by a4joomla